Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Video susanna camusso incontri cgil nazionale

Ha indossato casco, tuta da lavoro e stivali ed è scesa a circa metri di profondità per una verifica diretta della miniera di Nuraxi Figus, la segretaria nazionale della Cgil, Susanna Camusso, per la quale il carbone del Sulcis Iglesiente deve entrare a far parte del Piano energetico nazionale. La dirigente del sindacato si è impegnata a sollecitare un intervento immediato del Governo, attraverso il sottosegretario dello Sviluppo economico, Stefano Saglia, affinché il progetto Carbosulcis, per lo sfruttamento del minerale sardo, venga esaminato a Bruxelles per un rapido via libera. La visita in miniera è durata circa due ore. Accompagnata dai minatori, la leader della Cgil ha raggiunto con la gabbia-ascensore i cantieri situati a centinaia di metri sotto terra, dove sono in corso i lavori per tracciare le nuove coltivazioni minerarie. C'è stato poi un confronto tra Susanna Camusso, i bakeca incontri iseo dell'azienda e sindacati. Al centro del colloquio il futuro della miniera con il progetto integrato per la produzione di energia dall'estrazione del carbone. La segretaria della Cgil ha anche incontrato i lavoratori dell'Eurallumina, che per l'occasione hanno sospeso il presidio in atto da 48 ore davanti al cancelli dello stabilimento di Portovesme. La protesta è stata congelata dopo un incontro che la Rsu ha avuto con l'azienda, in cui la direzione ha comunicato che l'iter per la presentazione dell'istanza di dissequestro del bacino dei fanghi rossi - sollecitata da video susanna camusso incontri cgil nazionale operai - necessita di qualche giorno. L'assemblea dei lavoratori dell'Eurallumina e delle imprese d'appalto ha deciso, di conseguenza, di dare ancora tempo alla direzione per definire la pratica con i propri avvocati. Dopo quest'incontro i lavoratori in assemblea decideranno le più opportune e aspre forme di protesta". Nel documento sindacale a chiusura dell'assemblea di ieri, la Rsu sottolinea come "il fattore.

Video susanna camusso incontri cgil nazionale Discussione

Verifica dell'e-mail non riuscita. Bari, omaggio allo scrittore Murakami a Feltrinelli. Lascia il tuo commento Condividi le tue opinioni su. Archivio Storico sfoglia abbonati. Dichiarava al fisco 2mila euro: La Cgil riconosce ai lavoratori il merito di aver garantito in questi mesi di amministrazione giudiziaria, con sacrificio e senso di responsabilità, la presenza in edicola di un giornale che vanta oltre anni di storia. Dal Barese alla Nasa: Le ricette della Cgil sono note: L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Stai commentando usando il tuo account Twitter. Basilicata, boom di trucchi e falsi per ottenere il reddito di cittadinanza.

Video susanna camusso incontri cgil nazionale

Jun 22,  · Dal 21 giugno al 3 luglio a Serravalle Pistoiese concerti, dibattiti ed incontri per porre il lavoro al centro di un nuovo modello di sviluppo che assuma la dimensione della sostenibilità. Bari, 23 gennaio – Il segretario generale della Cgil Susanna Camusso, a margine del XVIII Congresso Nazionale in corso a Bari, ha incontrato la delegazione dei lavoratori della Gazzetta del . 8 days ago · Il video. Ius Soli a Ruvo, bimbi stranieri nati in Italia ricevono la cittadinanza civica Susanna Camusso con il Cdr della Gazzetta. «La Cgil nazionale, la Cgil Puglia (agli incontri ha. 8 days ago · Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, a margine del XVIII Congresso nazionale, in corso a Bari, ha incontrato la delegazione dei lavoratori della Gazzetta del Mezzogiorno. La Cgil nazionale, la Cgil Puglia (agli incontri ha presenziato anche il segretario generale Pino Gesmundo), la Cgil e l'Slc di Bari "ribadiscono vicinanza.

Video susanna camusso incontri cgil nazionale
Incontri single imperia
Gli affari andora incontri
Incontri ravvicinati del terzo tipo directors cut1998
Dove avvengono incontri gay nella pineta di clusone
Referendum incontri si