Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Vieni agli incontri di ascolto

Momento di silenzio - Risonanza e Condivisione sul Vangelo e su come procede il nostro Cammino di Testimonianza ed Evangelizzazione. In questo momento vogliamo dirti come Pietro: Ti accettiamo, Signore Gesù, nel nostro cuore e nella nostra vita: Perdona i nostri peccati, come hai perdonato i peccati del paralitico del Vangelo. Purificaci con la potenza del Tuo Sangue divino. Gesù, mettiamo ora ai Tuoi piedi la nostra sofferenza e la nostra malattia. Tu sei il buon Pastore e noi siamo delle pecore del Tuo ovile: Tu vieni agli incontri di ascolto il Gesù che ha detto: Signore, il popolo della Galilea veniva a deporre i propri malati ai Tuoi piedi e Tu li guarivi. Gesù Nazareno, Tu sei sempre lo stesso, Tu hai sempre la stessa potenza.

Vieni agli incontri di ascolto Follow by Email

Prima ancora di conoscere come interverrai, Ti ringraziamo e Ti lodiamo. Ma, in realtà, quanta strada avevano ancora davanti a loro quei discepoli! Grazie per i malati che stai guarendo ora, grazie per quelli che stai visitando con la tua Misericordia. Consolatore perfetto; ospite dolce dell'anima, dolcissimo sollievo. Estirpa ogni male fisico — psicologico e spirituale, che non dovrebbe essere in noi. Per questo, avvicinandosi a Lui, rispondono: Ora, Signore Gesù, Ti chiediamo d'aver compassione di ciascuno di noi. Il Vangelo ci dice che i loro occhi non erano stati capaci di riconoscere Gesù, che avevano il volto triste, che fino a qualche momento prima avevano sperato che fosse stato proprio Gesù a liberare Israele. Puntiamo a progetti come questo che combattono l'ignoranza. Guarisci, Signore, tutte quelle ferite che, nella nostra vita, sono state causa di radici di peccato. Perdona i nostri peccati, come hai perdonato i peccati del paralitico del Vangelo.

Vieni agli incontri di ascolto

Per tutto il periodo dell'Avvento e per il periodo di Natale Don Alex ci invita agli incontri di ascolto della Parola di Dio. È iniziato martedì scorso con il Vangelo di Luca e l'episodio dell'annuncio della nascita di Giovanni Battista. Vieni, ti aspettiamo!! SPORTELLO DI ASCOLTO Gli incontri con la psicologa, che avranno inizio dal mese di Dicembre , sono del tutto gratuiti poiché il progetto Lo sportello è uno spazio di ascolto individuale, rivolto agli studenti ed ai genitori Author: Anna. Incontri di Formazione per tutti gli Operatori Caritas e dei Centri di Ascolto Parrocchiali. «La Chiesa che educa servendo carità» / (1° Parte). SEQUENZA DELLO SPIRITO SANTO Slideshow by perry. La partecipazione agli incontri è gratuita. È gradita l’iscrizione. Per informazioni potete chiamare il numero o scrivere a autumnandcolour.coma@autumnandcolour.com Lo Sportello di Ascolto Psicologico. Inaugurazione del ciclo di incontri e presentazione dell’iniziativa. Approfondimento del ruolo dello psicologo e dello.

Vieni agli incontri di ascolto
Incontri bakekan cosenza
Audio incontri ravvicinati del terzo tipo
Incontri donne melzo
Incontri erasmus univpm
Incontri per coppie volpiano