Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti

Una persona che non ha saputo difendere, che non ha potuto scegliere per tutti quei rocamboleschi giri che fa la vita. Se fermi il tuo respiro muori, se respiri si muove il ricordo. Noi, tutti piccoli grandi illusi, distruttori di pensieri. Più proviamo a scacciare qualcosa, più torna prepotente. Ho messo un vaso di fiori al centro dei nostri ricordi, loro hanno terra, farfalle intorno e un giardino. Chissà chi assiste alla gioia dei tuoi occhi. Chissà chi ha la fortuna di camminarti accanto alla luce del sole, anche se piove, che sia fuori o a volte dentro. Le persone libere spaventano perché non insegnano e non si fanno insegnare da nessuno la vita. Spaventano perché sono la prova che ci sono tanti modi di stare al mondo. Qualcuno non ti perdona la felicità, la capacità di uscire fuori dagli schemi, di spaccare le regole, di cantare fuori dal e poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti. Allora ti dicono matto e in realtà sei solo felice. Ti prendi il tuo posto, il tuo ritmo e ti sposti di dimensione. Quando ti arriva un giudizio sparato negli occhi, il tuo sguardo è già altrove.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti Le opere e i libri di Massimo Bisotti

Ogni donna si merita un uomo che diventi il suo elastico, che si tenda per raggiungerla e poi si fermi a guardarla vivere libera. Finché provi a cancellare non hai dimenticato. Massimo Bisotti Si sopravvive a tutto, per voglia o per necessità. Log in Sign up. I Libri di Riccardino è anche: Perché le più grandi tecnologie resteranno sempre e comunque la voce e gli occhi. Statistiche del Blog E sappiate distinguere chi sa distinguervi da tutto il resto. Mi troverai, mi troverai ogni volta. Non mollate la vita che avete scelto soltanto perché la giudica chi sta subendo la sua senza esporsi mai. La felicità esiste perché esisti tu.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti

Incontri migliaia di persone, le tocchi e non accade niente. Poi ne incontri una che nemmeno sfiori e la tua vita cambia. Per sempre. (MRYuriOrlov, Twitter) Le anime se ne fregano e vanno agli appuntamenti con o senza il nostro consenso. Fanno l’amore prima dei corpi, ecco perché poi i corpi s’incontrano (Massimo Bisotti). Frasi celebri e citazioni di Massimo Bisotti (Scrittore emergente), biografia di Massimo Bisotti. Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. “ Amate una persona che vi farà venire voglia di svegliarvi sempre. Massimo Bisotti *** La persona “giusta” è quella che quando sta con te non guarda il telefono ogni mezzo minuto e fa scordare anche a te di averlo. Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Allora prendi. Massimo Bisotti – E così ogni tanto mi chiedo.. 0. E così ogni tanto mi chiedo chi di noi non abbia una persona indimenticabile incastrata fra i respiri? Una persona che non ha saputo difendere, che non ha potuto scegliere per tutti quei rocamboleschi giri che fa la vita. D’improvviso ne incontri una che stravolge il senso del tuo.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti
Incontri sesso montepulciano
Incontri bacheca a san giovanni lecce
Chat incontri per scopata
Incontri accasionali
Bakecs incontri lecce